Le nostre Birre / I nostri Vini

BIRRE

Questa la nostra linea di birre alla spina, in ordine sparso...

Leffe Brown
Belgio, rouge (6,5%)
Si presenta di un bel colore ambrato, sormontata da una schiuma densa e presente. Corposa, equilibrata e morbida, dal gusto importante ma non prepotente.

Fohrenburger Jubiläum
Austria, lager (5,5%)
Le migliori materie prime e l'acqua cristallina delle sorgenti alpine donano a questa birra il suo inconfondibile sapore fresco e aromatico.

Hoegaarden
Belgio, blanche (4,9%)
Birra blanche naturalmente velata, chiarissima, quasi bianca, con un cappello di schiuma bianca e densa. Il suo aspetto deriva dall'uso di grano non maltato, dalla doppia fermentazione e dal gusto rinfrescante, dolce, amaro, speziato (coriandolo e bucce d'arancia secca).

Guinness
Irlanda, stout (4,2%)
Prodotta con malto di altissima qualità, lunga tostatura, conferisce il caratteristico colore rosso rubino tendente al nero. All'olfatto si presenta con note di caffè appena tostato, il sapore è secco, deciso e intenso.

Tennent's Super
Scozia, strong lager (9,0%)
La birra Tennent's Super è una strong lager dal sapore forte e deciso, molto alcolica e di alto corpo, l'aroma intenso è dominato dal profumo di mela e malto.

Bass
Scozia, english ale (9,0%)
Bass Best Scotch è una birra ambrata doppio malto, dal gusto intenso, corposo al punto giusto e di gradazione alcolica gratificante. È prodotta con acqua di fonte, orzo maltificato, lievito, luppolo.

Leffe Blonde
Belgio, blonde (6,6%)
Birra leggermente speziata, secca, gusto pieno e vellutato.

St. Benoit
Belgio, ambrata (5,9%)
Le note fruttate derivanti dalla sua alta fermentazione si fondono armoniosamente con la nota dominante di liquirizia e caramello. Il retrogusto amaro è il prodotto di una complessa alchimia tra malti particolari e luppoli pregiati che conferiscono una nota tipica di cioccolato.


VINI

Abbiamo sempre delle novità da farvi provare, dalle bollicine ai rossi corposi...